Discipline

PERSONAL TRAINING

Attività fisica che ricerca il benessere generale di tutto corpo e il rilassamento psicologico caratterizzata da un buon  lavoro cardiocircolatorio e respiratorio, tonificazione muscolare e stretching, attraverso l’utilizzo combinato di simulatori aerobici (bike, step, run, recline), di pesi, macchine, ed esercizi a corpo libero il tutto gestito con Istruttori qualificati programmi di lavoro personalizzati concordati con voi.


ZUMBA

INTENSITA’ MEDIA


KRAV MAGA (DIFESA PERSONALE)

INTENSITA’ MEDIA

 

GINNASTICA POSTURALE

INTENSITA’ MEDIO BASSA




YOGA E YOGA DINAMICO

INTENSITÀ BASSA

FIT BOXE 

ALLENAMENTO FUNZIONALE

INTENSITA’ MEDIA

PILATES MAT WORK

È un programma di esercizi che si concentra sui muscoli posturali, cioè quei muscoli che aiutano a tenere il corpo bilanciato e sono essenziali a fornire supporto alla colonna vertebrale. In particolare, gli esercizi di Pilates fanno acquisire consapevolezza del respiro e dell'allineamento della colonna vertebrale rinforzando i muscoli del piano profondo del tronco, molto importanti per aiutare ad alleviare e prevenire mal di schiena.
INTENSITA’ MEDIO BASSA

 

KICK BOXING


INTENSITA’ MEDIA

TOTAL BODY WORKOUT
Allenamento semplice, atletico e divertente in cui si sfrutta uno step ad altezza variabile sulle note di una musica travolgente e motivante. La classe ha come obiettivo la tonificazione e la scultura della parte inferiore del corpo, il miglioramento della resistenza cardiovascolare, della coordinazione e attraverso il lavoro di tonificazione degli arti, lo sviluppo della forza funzionale. Adatto a tutti, con coreografie semplici alla portata di tutti.
INTENSITA’ MEDIO ALTA

FUNCTIONAL TRAINING®

Un movimento si dice funzionale quando rispecchia i gesti della vita quotidian, movimenti naturali realizzati grazie alla contrazione sinergica di più gruppi muscolari. Scopo di questo allenamento è sviluppare un corpo bello, armonico e forte tramite esercizi che richiamano le funzioni base per cui è nato.  Per quest si vanno a creare percorsi che si avvicinino il più possibile a a quello che il corpo umano fa per natura.


INTENSITA’ MEDIO-ALTA

 

PERSONAL TRAINING